Importante riconoscimento nell’ambito del Progetto LNG Canada per il nostro collega Orazio Pizzolla, premiato per la leadership e l’impegno nel promuovere Salute e Sicurezza nel cantiere.
Riportiamo le belle parole del nostro HSE Giuseppe Berloco (in foto assieme ad Orazio), che riescono ad esprimere al meglio il nostro orgoglio:
“[Orazio è stato premiato] per il suo esemplare e costante operato nel rispetto degli alti standard HSE che in questo cantiere siamo chiamati a rispettare. […] tale premio è stato riconosciuto soprattutto per gli stimoli/consigli che il lavoratore, essendo un preposto, dà a tutti i componenti della squadra e non solo. A mio avviso questo è il modo in cui un lavoratore esprime il VERO LEGAME E SENSO DI APPARTENENZA PER LA NOSTRA AZIENDA. Voglio esprimere la mia più sincera gratitudine per il notevole contributo che il collega Orazio Pizzolla dà al Cantiere. Credo sia giusto e doveroso [sottolineare gli] sforzi che ogni giorno tutti i lavoratori fanno per svolgere al meglio le attività”
Ancora complimenti da tutti noi ad Orazio Pizzolla, uno dei membri di più lunga data della Famiglia Impes Service SpA!