Prefazione

L’adozione del Codice Etico è una pietra miliare nel processo di consapevolezza del ruolo sociale che la nostra impresa ricopre ed in quello di trasparenza nei confronti degli azionisti, dipendenti, clienti ed in generale di tutti gli stakeholder.

L’elevata e qualificata esperienza nella Progettazione, Realizzazione, Gestione e Manutenzione di impianti elettrici industriali ed elettro-strumentali rendono la Impes Service una società leader sul mercato; oggi però le imprese sono chiamate ad assumere una responsabilità più ampia, che non si esaurisce con gli effetti economici dell’attività. Il rispetto degli elevati livelli di qualità, la salvaguardia dell’ambiente e la promozione dello sviluppo economico e sociale del territorio in cui la Impes Service opera sono valori costantemente perseguiti e tutte le attività sono pianificate e svolte anche nella consapevolezza di tale responsabilità sociale.

L’osservanza dei contenuti del Codice Etico da parte di tutti coloro che operano per la società è, quindi, di importanza fondamentale per il buon funzionamento, l’affidabilità e la reputazione della stessa, fattori questi indispensabili per il successo dell’azienda.

L’invito è dunque quello di attenersi alle disposizioni previste certi che ciò non si discosterà, nella sostanza, dai comportamenti virtuosi sino ad oggi tenuti.

                                                                  

Il Presidente della Impes Service Spa

Francesco Somma

 


 

Strumenti personali